Triestina-Atalanta Under 23, Pavlev: “Peccato per il gol subito che si poteva evitare, pari giusto”
mercoledì 3 Aprile 2024 - Ore 20:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Peccato per aver preso quel gol che si poteva evitare, ma nell’economia della partita credo che alla fine il pareggio possa essere giusto, noi siamo stati molto bravi ma lo sono stati anche loro, credo una delle migliori squadre affrontate in questo campionato. Hanno avuto le loro occasioni ma anche noi abbiamo creato tanto, soprattutto con Rayan che sta attraversando un periodo di grande forma. Sono contento per il gol personale ma guardo sempre al risultato del gruppo, un punto secondo me importante e del quale possiamo essere soddisfatti.
Abbiamo ascoltato e messo in pratica quanto detto dal mister, i momenti nei quali aspettarli ed altri dove andare a prenderli con decisione, contro avversari giovani ma di grande talento ed energia. Quando sono entrato dalla mia parte avevo Palestra, un ottimo giocatore secondo me di categorie più alte, abbiamo tutti retto bene nelle nostre posizioni. Io quinto a sinistra? A me piace giocare, a destra o a sinistra per me è uguale, cerco sempre di dare il massimo con l’obiettivo di aiutare la squadra.
Con la linea a cinque forse per le caratteristiche che ho mi trovo meglio, ho più campo da attaccare ma anche giocando a quattro mi trovavo bene, pur dovendo fare più attenzione alla fase difensiva. Poi ripeto, la posizione che mi si chiede di occupare in campo ha importanza fino a un certo punto, la cosa fondamentale è dare il massimo e aiutare la squadra”.
Queste le dichiarazioni di Daniel Pavlev dopo Triestina-Atalanta Under 23
Commenti
commenti