Triestina-Atalanta Under 23, Germano: “Ci siamo abbassati troppo alla fine, ma il bello viene adesso: crediamo nel terzo posto”
mercoledì 3 Aprile 2024 - Ore 19:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra giovane, che corre tanto e che ha tanta qualità. L’abbiamo secondo me affrontata molto bene, un peccato essersi abbassati un po’ troppo nell’ultimo quarto d’ora quando con i cambi speravamo invece di poter continuare a spingere con più costanza, alla fine il pareggio che è maturato penso che ci sta. Di chilometri oggi ne ho e ne abbiamo percorsi tanti, dal canto mio non giocavo con una certa continuità da qualche tempo, ma devo dire che anche alla luce di una prestazione dispendiosa come quella di oggi mi sento abbastanza bene.
Il bello viene adesso, dobbiamo cercare di fare più punti possibile per centrare il terzo posto, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta. Da un po’ di tempo abbiamo un altro spirito, ci siamo ripresi secondo me anche fisicamente oltre che mentalmente, stiamo bene e dobbiamo continuare decisi e fiduciosi su questa strada. Un punto contro una squadra forte e che sta lottando anche lei per posizioni di alta classifica è un risultato da portare a casa con soddisfazione, aver subìto il pari a pochi minuti dalla fine è ovvio che sia qulacosa che brucia, ma guardiamo a noi e a quanto di buono possiamo ancora fare ed ottenere”.
Queste le dichiarazioni di Umberto Germano rilasciate dopo Triestina-Atalanta Under 23
Commenti
commenti