Triestina, ecco i benefit per gli abbonati 2023-2024: tutti i dettagli
martedì 2 Aprile 2024 - Ore 18:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’attuale stagione agonistica sta entrando nella sua fase più calda, ma la società è parallelamente già al lavoro per programmare l’annata 2024/25 e ripartire con ancor più slancio. In un anno come questo che ha presentato diversi ostacoli, tanto per il Club quanto per la nostra fedele ed appassionata tifoseria, di fronte alle difficoltà tutti insieme abbiamo dato grandi risposte.
L’amore della nostra gente per i colori alabardati, merita un riconoscimento. Ed è in quest’ottica che il Club è lieto di presentare le prime due iniziative dedicate a quanti hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2023/24.
Tutti gli abbonati al campionato attualmente in corso, potranno godere di una significativa riduzione sul primo acquisto del merchandising targato Unione, per il quale prossimamente saranno svelate grandi novità.
Entrando nel dettaglio della scontistica, l’acquisto in un unico carrello vedrà una riduzione rispetto ai prezzi di listino rispettivamente del 30% per chi si è abbonato alla Curva Furlan, del 40% per gli abbonati alla Tribuna Colaussi, del 50% per quanti hanno sottoscritto la tessera stagionale in Tribuna Pasinati.
La promozione sarà valida dall’1 agosto al 31 dicembre 2024 e tutti gli abbonati avranno due opzioni per beneficiarne: o recandosi in sede societaria presso lo stadio Rocco, o effettuando il proprio acquisto con il sistema e-commerce sul nuovo sito ufficiale, che sarà lanciato in avvicinamento alla prossima stagione agonistica.
La scontistica non sarà però l’unica iniziativa dedicata ai nostri abbonati al campionato 2023/24. In occasione delle prime due gare interne della prossima stagione, quindi il battesimo ufficiale della nostra rinnovata casa e la successiva partita interna, chi rinnoverà l’abbonamento avrà infatti la possibilità di portare nel proprio settore gratuitamente un amico. La promozione sarà dedicata anche a coloro che opteranno per non rinnovare la propria tessera, in questo caso si potrà portare gratuitamente un amico nello stesso settore, acquistando un tagliando a prezzo ridotto.
Il ventaglio delle proposte non si fermerà qui, con l’obiettivo di vivere un grande finale di stagione e di gettare le basi per un’annata di grandi emozioni. Naturalmente, insieme a tutti voi.
Commenti
commenti