Ponte San Pietro-Clivense 1-0, Pasqua amara per Allegretti: ko contro una squadra già retrocessa
giovedì 28 Marzo 2024 - Ore 19:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ponte San Pietro, 28/03/2024 – Sarà una Pasqua amara quella della Clivense. Si ferma infatti a sei risultati utili consecutivi il buon filotto dell’ultimo periodo, con gli uomini di mister Allegretti che non riescono a regalarsi la terza vittoria consecutiva. Di fronte un Ponte San Pietro già quasi spacciato e destinato alla retrocessione, ma che comunque in campo non si fa da parte e anzi si porta a casa tre punti meritati. Troppo leggero e attendista l’atteggiamento della Clivense, che fa un passo indietro rispetto alle ultime uscite in campionato. Una sconfitta che brucia perché c’erano tutti i presupposti per provare l’allungo in classifica, contro l’avversario fanalino di coda del girone B. Ora meglio staccare la testa e ripensare nelle vacanze pasquali agli errori commessi in questa prestazione incolore in terra bergamasca, per rientrare più pronti che mai in vista del prossimo impegno di domenica 7 aprile in casa contro il Caravaggio. Da lì parte, fino alla fine della stagione, l’ultima trance di cinque partite per tagliare il prima possibile il traguardo salvezza.
Ponte San Pietro – FC Clivense 1-0 (25’st Gningue)
Ponte San Pietro (4-2-3-1): Bonardi, Concas, Cerini, Rota, Finardi (39’st Rota), Kritta, Capitanio, Gambarini (1’st Gogna), Gningue (34’st Gerdelesko), Ferreira Pinto (31’st Mozzanica), Kerroumi (10’st Vitali). All.: Gargantini.
FC Clivense (3-5-2): Saccon, Bragagnolo, Kladar, Kocic, Colferai (7’st Venitucci), Zuddas (15’st Prandini), Romano (41’st Momodu), Cissè, Errichiello (35’pt Danieli), Brighenti, Farias (29’st Farias). All.: Allegretti.
Arbitro: Cafaro, Assistenti: Trajanovski e Pizzonia.
Note: Ammonito 13’st Zuddas.
Recupero: St 6′.
Commenti
commenti