Venezia-Tabor Sežana, amichevole domenica prossima allo stadio Penzo: prezzi e dettagli
lunedì 18 Marzo 2024 - Ore 12:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
In preparazione al prossimo match ufficiale di campionato, che vedrà il Venezia affrontare in casa la Reggiana in data 1 aprile con inizio alle 15:00, la squadra allenata da Paolo Vanoli scenderà in campo domenica 24 marzo alle 14:00 allo stadio Penzo per affrontare in una amichevole l’NK Tabor Sežana, formazione che milita nella Druga Liga, la seconda divisione del campionato sloveno.
A partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 marzo sarà attiva la prevendita per assistere alla partita:
Settore unico Curva Sud Groppello
Intero, €4,50 + €0,50 di diritti di prevendita
Ridotto U10 omaggio
I biglietti si potranno acquistare esclusivamente presso lo Store Venezia FC a Rialto e Ca’ Venezia.
VENEZIA
Store Rialto, Calle Larga Mazzini 4800B, Venezia, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.
MESTRE
Ca’ Venezia, Via Vendramin 13, 30173 Mestre, da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
ACQUISTO NEL GIORNO GARA
Le casse dello Stadio Pier Luigi Penzo apriranno alle ore 13:00 e chiuderanno alle ore 14:30.
Per informazioni contattare biglietteria@veneziafc.it
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.
Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.
ACCREDITI
Gli accrediti STAMPA devono essere richiesti entro le ore 18:00 del mercoledì antecedente la partita all’indirizzo stampa@veneziafc.it
Il documento di richiesta deve essere compilato carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti oltre al numero di cellulare e mail personale.
Gli accrediti AIA FIGC CONI e diversamente abili devono essere richiesti entro le ore 18:00 del mercoledì antecedente la partita all’indirizzo accrediti@veneziafc.it allegando i documenti utili alla verifica della richiesta stessa.
Commenti
commenti