Mestre-Este 1-1, Caccin riprende il vantaggio firmato Ndreca: arancioneri a +2 dalla zona playout
domenica 17 Marzo 2024 - Ore 20:40 - Autore: Pietro Zaja
Il Mestre non riesce a tornare alla vittoria al Baracca contro l’Este (i tre punti mancano dal 2016) e si vede avvicinare la zona playout, con un Montecchio Maggiore in versione Sinner che stende per 0-6 il Mori Santo Stefano in trasferta. 34 Montecchio, 36 Mestre. In casa, i ragazzi di Giacomin, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro l’Atletico Castegnato, riescono a portarsi in vantaggio al 41′ del primo tempo con il solito Ndreca, che appoggia in rete uno dei più semplici tap-in per un centravanti di razza come lui. Nella ripresa, però, passano solo pochi minuti e l’Este pareggia i conti con Caccin. Ripartenza letale giallorossa, arrivata in seguito ad un possibile fallo non fischiato a centrocampo e contestato dal pubblico. Il pallone entra in rete, però, ed è 1-1. Il risultato rimane invariato fino al triplice fischio del direttore di gara e così, Mestre e Este si spartiscono un punto a vicenda.
MESTRE 1-1 ESTE
Marcatori: 41′ pt Ndreca (M), 10′ st Caccin (E)
MESTRE: Yabre, Brigati, Maset, Frison, Viviani, Canato, Boscolo Papo, Spinelli, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Giulio Giacomin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Casarotto, Rivi, Barzon, Marella, Carini, Verzini, Caluschi).
ESTE: Agosti, Munaretto, Maset, Guitto, Giacomazzi, Zanetti, Franzolin, Cardellino, Caccin, Badon, Tomasi. All.: Andrea Pagan. (A disposizione: Pirana, De Palma, Riccardi, Gasparato, Zivotic, Rossi, Moscatelli, Barban, Okoli).
Arbitro: Marco Mammoli di Perugia
Assistenti: Simone Piomboni di Città di Castello – Andrea Cannoni di Città di Castello
Commenti
commenti