Union Clodiense-Adriese 0-1, Andreucci cade in casa e le inseguitrici corrono: il gap diminuisce, ma i granata restano a +11
domenica 10 Marzo 2024 - Ore 20:15 - Autore: Pietro Zaja
Con la sconfitta di questo pomeriggio, l’enorme vantaggio dal terzetto che insegue l’Union Clodiense è diminuito di qualche punto (ora +11 dal Bassano secondo in classifica), ma i granata, visto il grandioso percorso che hanno intrapreso da assoluti dominatori a inizio stagione, qualche passo falso possono pure concederselo. La perfezione non esiste sempre. Certo, però, che sarebbe meglio non ricaderci, per rimanere così alla larga da eventuali insidie: Andreucci lo sa e in settimana lavorerà per riaggiustare quello che non ha funzionato contro l’Adriese all’Aldo e Dino Ballarin di Chioggia. Agli ospiti, invischiati nella lotta per non retrocedere di categoria, è bastato un gol di Brugnolo per assicurarsi i tre punti ed espugnare il fortino della prima della classe. 0-1. Resta ampio il vantaggio dal Bassano secondo in classifica, ma meglio non abbassare la guardia.
UNION CLODIENSE 0-1 ADRIESE
Marcatori: Brugnolo (A)
UNION CLODIENSE: Franzini, Barsi, Sinn, Serena R., Munaretto, Salvi, Pellizzari, Buratto, Mauri, Aliu, Rabbas. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Fall, Serena F., Bonetto, Sinani, Cescon, Bonetto, Manfredonia, Pozzi, Burraci).
Commenti
commenti