Lecce-Verona, D’Aversa si scusa ma potrebbe essere esonerato: “Scontro con Henry non premeditato: gesto non bello da vedere”
domenica 10 Marzo 2024 - Ore 16:31 - Autore: Staff Trivenetogoal
Intervistato da SkySport nel post-partita, il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa si è scusato per il brutto episodio accaduto a fine gara, con la testata (mostrata dalle immagini di DAZN) rifilata all’attaccante veronese Henry. Ma le scuse potrebbero non bastare. Il Lecce ha condannato l’episodio con un comunicato e potrebbe esonerare l’allenatore
“Negli ultimi minuti la gara è stata segnata da continue provocazioni, che comunque non giustificano quello che è successo. Sabato prossimo abbiamo un’altra sfida importante (contro la Salernitana, ndr) e non volevo che i miei giocatori rimediassero una squalifica.” Spiega D’Aversa.
“Sono entrato in campo per allontanarli dagli avversari, poi c’è stato lo scontro con Henry che, vi garantisco, non era premeditato. Mi sono già scusato con i dirigenti del Verona: in qualità di allenatore e padre di tre figli, mi scuso per il gesto, certamente non bello da vedere”.
Commenti
commenti