Venezia, Niederauer: “Ritorni di Idzes e Svoboda fondamentali: già prima dei ban eravamo scettici sul fatto di fare mercato”
giovedì 29 Febbraio 2024 - Ore 12:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Sulla squadra, volevo evidenziare quanto sia stato fondamentale il ritorno di Idzes e Svoboda, come si è visto anche ieri sera. Hanno permesso all’allenatore di avere più opzioni riguardo alla scelta del sistema di gioco migliore, che tra l’altro è simile a quello che ci ha dato grandi soddisfazioni nel finale della scorsa stagione. La squadra è molto flessibile ed è composta da diversi giocatori duttili che sanno adattarsi bene ad ogni situazione.
Forse qualcuno potrebbe essere scettico a riguardo ma posso confermare che, a prescindere dai ban imposti dalla FIFA, già a dicembre scorso non eravamo convinti di acquistare giocatori nella finestra di mercato di gennaio. Questo credo che sia un grande atto di fiducia verso la squadra e l’allenatore, sono convinto che i ragazzi siano in grado di superare ogni avversario perché fino ad ora hanno dimostrato tutto il loro valore e il loro carattere, lottando in ogni partita.
In estate abbiamo aggiunto molti giocatori di talento, non ci siamo mai risparmiati in quanto a spese per mantenere e costruire la rosa che è una delle più competitive del campionato. Questa squadra può vincere ed io ci credo, non ci devono essere alibi per nessuno”.
Queste alcune delle dichiarazioni di Duncan Niederauer rilasciate oggi in conferenza stampa a Ca’ Venezia
Commenti
commenti