Pro Vercelli-Triestina, Agostino: “Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così: grazie a Cortiula, mi sta aiutando a crescere”
domenica 21 Gennaio 2024 - Ore 12:18 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Quando si vince si è tutti contenti, è stata una partita dura, a tratti sofferta ma anche dominata soprattutto nel primo tempo. Abbiamo preso un gol evitabile ma tutti insieme siamo riusciti ad uscirne, vincendo una gara nel finale che è cosa molto difficile. Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così, cercando la vittoria in ogni partita. Ringrazio il nostro prpearatore Cortiula, non sono un portiere di struttura ma lui mi sta aiutando molto a livello di letture e non posso che ringraziarlo.
Struna, Moretti, lo stesso capitan Malomo, tutta la difesa fa sempre un grande lavoro. Credo che siamo un gruppo davvero forte e dobbiamo crederci sempre in ogni partita. Se a settembre pensavo di poterci trovare in questa posizione di classifica oggi? Credo di si, siamo un gruppo ben costruito con giocatori d’esperienza e giovani, c’è tanta qualità e tanta voglia di lavorare e stare insieme ogni giorno. Come dice sempre il mister dobbiamo ragionare giornata per giornata, con l’obiettivo di dare sempre il meglio e di ottenere il massimo, poi si vedrà.
Abbiamo preparato bene la partita con diversi video, loro cambiavano spesso gioco e salivano spesso sulle corsie, ma non ho mai avuto particolari sensazioni di affanno o di vero pericolo, abbiamo dimostrato di essere superiori a loro così come lo siamo di tante altre squadre, proseguiamo sulla nostra strada decisi e cerchiamo di dimostrarlo”.
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Agostino dopo Pro Vercelli – Triestina
Commenti
commenti