Triestina-Albinoleffe, si torna a giocare al Tognon: tutte le informazioni sulla prevendita
venerdì 5 Gennaio 2024 - Ore 19:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’affetto della nostra gente è stato continuo ed incondizionato lungo tutto il girone d’andata, l’ulteriore dimostrazione è arrivata nella sfida prenatalizia contro il Padova. L’amore per questi colori e la fiducia che ci state dando, sono elementi di fondamentale importanza ancor più in questi mesi intensi e densi di ostacoli, anche logistici. Ripartiamo carichi, umili ma ambiziosi, chiedendo a tutti voi di continuare a sostenerci e stringendovi ancor di più attorno a tutto il gruppo, perché insieme anche le situazioni più disagevoli possono essere occasione per cementare la passione, lanciare un ulteriore messaggio, diventare ancora più forti.
A partire dalle ore 9:00 di lunedì 8 gennaio, sarà aperta la prevendita per la gara Triestina-AlbinoLeffe, in programma sabato 13 gennaio allo Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda con calcio d’inizio alle 18:30. I tagliandi, gratuiti per i nostri abbonati, potranno essere commutati esclusivamente in prevendita. Nella fase di vendita libera i tagliandi saranno invece acquistabili al costo di 5 Euro nelle consuete sedi fisiche, online oppure alla biglietteria dello stadio il giorno della partita.
PRELAZIONE ABBONATI
La prevendita vedrà una fase di prelazione per gli abbonati alla stagione 2023/24. Chi ha sottoscritto la tessera stagionale, potrà infatti usufruire della prelazione fino alle 19:00 di giovedì 11 gennaio. Per ottenere il biglietto gratuito per assistere alla partita, l’abbonato avrà quattro opzioni:
– Recarsi fisicamente nei punti vendita operativi muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio. I punti vendita sono:
Centro Coordinamento Triestina Club, Tribuna Pasinati con ingresso da via dei Macelli, da lunedì a giovedì 9:00-12:00 e 16:00-19:00, venerdì e sabato 9:00-12:00.
Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante, fino a venerdì 9:00-13:30 e 16:30-19:30, sabato 9:00-13:00.
– Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale.
– Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale.
Il numero totale di posti disponibili è stimato in 1961, suddivisi tra i 1370 della gradinata (parte bassa) e i 591 della tribuna centrale (parte alta).
SECONDA FASE – VENDITA LIBERA
Terminata la fase di prelazione per gli abbonati, in caso di residua disponibilità di tagliandi venerdì 12 gennaio alle 9:00 partirà la vendita libera. Il biglietto avrà un costo di 5 Euro, sarà invece omaggio da 0 a 3 anni. I biglietti eventualmente disponibili saranno acquistabili presso le due sedi fisiche elencate in precedenza, online attraverso il circuito di vendita DIY Ticket oppure al “Tognon” il giorno della partita dalle 16:30.
Commenti
commenti