- Montecchio Maggiore
- Treviso
Montecchio Maggiore-Treviso 1-0, biancocelesti beffati in pieno recupero: Visinoni frena la corsa di Florindo
mercoledì 20 Dicembre 2023 - Ore 17:15 - Autore: Pietro Zaja
Il Treviso si arrende al Montecchio Maggiore, dopo una gara che sembrava destinata allo 0-0. In pieno recupero, però, la palla gol su calcio di rigore di Visinoni, che non sbaglia contro Sperandio e insacca la rete decisiva ai fini della vittoria. 1-0 al triplice fischio del direttore di gara Angelo. Esplode di gioia Fabrizio Cacciatore, arrivato in corso d’opera al Montecchio, ma autore di un gran lavoro fino a questo momento. Sorride di meno, invece, Florindo, che intravede in lontananza l’Union Clodiense di Antonio Andreucci, a +12 dal secondo posto occupato proprio dai biancocelesti. La corsa alla promozione diretta in C si fa durissima, ma la posizione in classifica resterà comunque consolidata. Più 6 sulla Dolomiti Bellunesi, qualora Zanini dovesse perdere contro il Mestre di Zecchin, altrimenti +5 in caso di pareggio o +3 in caso di sconfitta. Il pareggio del Campodarsego e la sconfitta del Bassano contro l’Este aiutano il Treviso.
UC MONTECCHIO MAGGIORE 1-0 TREVISO FBC 1993
Marcatori: 47′ st Visinoni (M)
UC MONTECCHIO MAGGIORE: Carraro, Crestani, Parise, Visinoni, Bigolin, Bertaso, Garbero, Medina, Manarin, Pegoraro, Boix Garcia. All.: Fabrizio Cacciatore. (A disposizione: Segantini, Rocco, Burato, Penzo, Sperti, Rigoni, Agostini, Zanella, Spadiliero).
TREVISO FBC 1993 (3-5-2): Sperandio; Salviato S., Farabegoli, Raggio; Borsato, Simonetta, Nunes, Arcopinto, Lattuchella; Posocco, Gnago. All.: Michele Florindo. (A disposizione: Salviato F., Meola, Rizzato, Mariutto, De Respinis, Leite, Mambelli, Bailo, Beccaro).
Arbitro: Alessandro Angelo di Marsala
Assistenti: Alessandro Castellari di Bologna – Vito Licari di Marsala
Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993
Commenti
commenti