Novara-Triestina, Malomo: “Il gol vittoria all’ultimo respiro è un’emozione straordinaria: avevo messo in difficoltà la squadra, gioia immensa personale”
domenica 17 Dicembre 2023 - Ore 18:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Il gol vittoria all’ultimo respiro è un’emozione straordinaria, sono veramente contento. Purtroppo la partita si era messa male per colpa mia, ho fatto un fallo da rigore non da me andando troppo forte sull’uomo, ma come squadra abbiamo avuto la forza prima di riprenderla col gol di Mattia, poi con quel gol mio magari anche un po’ rocambolesco. Sicuramente una gioia immensa a livello personale perché avevo messo la squadra in una situazione sfavorevole, importantissima a livello di gruppo per dare continuità ai risultati.
Siamo una squadra che non molla mai, bisogna crederci fino alla fine anche perché i ragazzi che entrano sono di grandissima qualità. Si può vincere anche all’ultimo minuto, l’abbiamo già fatto in passato e oggi l’abbiamo confermato, veramente una vittoria molto importante. E’ un campionato molto livellato dove ogni squadra ovviamente ce la mette tutta, complimenti al Novara per la prestazione che ha fatto anche se per il cuore che c’abbiamo messo e per quanto prodotto sul campo, credo che la nostra sia una vittoria meritata.
Se ad inizio anno ci avessero detto che oggi avremmo avuto questi punti, ci avrei messo la firma col sangue. Davanti a noi abbiamo una squadra che sta correndo, noi corriamo con loro e adesso ci prepariamo per una partita importantissima venerdì. Finalmente giocheremo a casa nostra e sono contento che potranno esserci anche tanti tifosi che non possono venire a Fontanafredda. Mi auguro che ci sia una bella atmosfera ma ne sono convinto, così come tutti i tifosi che ci seguono anche a Fontanafredda, sappiamo che anche al “Rocco” il pubblico risponderà presente e spero ci darà una grande mano.
Il rientro di Struna è fondamentale sia dentro che fuori dal campo, siamo amici e abbiamo stretto un grande legame. Dopo il rigore mi ha detto che la vincevamo e che segnavo io il gol decisivo, me l’ha ripetuto cento volte e quando in effetti è successo mi ha rincorso dicendomi ‘te l’avevo detto’, non ho potuto che ringraziarlo”.
Queste le dichiarazioni di Alessandro-Malomo dopo Novara – Triestina
Commenti
commenti