Bassano-Union Clodiense 0-1, ai granata basta Beltrame per passare al Mercante: prosegue la fuga
domenica 26 Novembre 2023 - Ore 16:50 - Autore: Pietro Zaja
Un crollo vertiginoso del Portogruaro e un pareggio per la Dolomiti Bellunesi: le inseguitrici frenano la loro corsa al secondo posto e ne approfitta l’Union Clodiense per continuare a aumentare il divario con il gruppetto. Come in una gara ciclistica, i ragazzi di Antonio Andreucci sono partiti in fuga, staccando di ben 11 lunghezze il gruppo, che affannosamente prova a stare dietro alla prima della classe. Un compito non semplice, visto che i granata macinano punti su punti e con la vittoria di questo pomeriggio al Mercante contro il Bassano per 0-1, decisivo il gol di Beltrame, si regalano altri tre punti. Continua la corsa verso il traguardo: la sensazione è che se la squadra di Chioggia dovesse proseguire in questo modo, potrebbe conquistarsi la Serie C senza problemi. Il campionato è ancora lungo, ma chi ben comincia è già a metà dell’opera…
BASSANO 0-1 UNION CLODIENSE
Marcatori: Beltrame (U)
BASSANO: Costa, Cunico, Rossi, Simeoni, Marchiori, Seno, Ongaro, Sagrillo, Fagan, Olonisakin, Raicevic. All.: Alessandro Pontarollo. (A disposizione: Papagno, Zanata, Stefanelli, Lando, Peotta, Mezzalira, Chia, Forte, Zuin).
UNION CLODIENSE: Franzini, Cucciniello, Sinn, Munaretto, Bonetto, Pellizzari, Serena F., Beltrame, Aliu, Mauri. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Fall, Buratto, Salvi, Sinani, Rabbas, Cescon, Manfredonia, Burraci, Pozzi).
Commenti
commenti