Bologna-Verona 2-0, sempre più profonda la crisi gialloblù: il gol è una chimera
martedì 31 Ottobre 2023 - Ore 22:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
BOLOGNA – Dopo il Cittadella, un’altra veneta esce dalla Coppa Italia. Al Dall’Ara il Verona prosegue la sua crisi, perde 2-0 e conferma una triste realtà: il gol è una chimera e, nonostante tutti i cambi e i tentativi operati, il mal d’attacco è una certezza. Al 42’ il vantaggio firmato dal Bologna: errore da matita blu di Coppola, Moro prende palla e segna battendo Perilli. Baroni schiera tante seconde linee, ma il risultato è lo stesso di sempre. Al 18’ della ripresa arriva il raddoppio di Van Hooijdonk: Ndoye calcia, Perillo respinge in maniera pessima e il centrocampista da due passi firma il 2-0. Per il Verona piove sul bagnato e viene espulso Serdar. I gialloblù chiudono con il 4-4-1 e non riescono mai a rendersi pericolosi Una pessima figura nella notte di Halloween. Una notte da dimenticare in fretta, con ben pochi elementi per cui sorridere.
BOLOGNA-HELLAS VERONA 2-0
Reti: 41′ Moro, 63′ Van Hooijdonk
BOLOGNA: Ravaglia, Posch (dal 76′ Corazza), Bonifazi, Calafiori (dal 76′ Lykogiannis), Kristiansen, Aebischer (dal 64′ Freuler), Moro, Ndoye, Fabbian, Karlsson (dal 64′ Urbanski), Van Hooijdonk
A disposizione: Bagnoli, Skorupski, Orsolini, Zirkzee, Ferguson, Saelemaekers
Allenatore: Thiago Motta
HELLAS VERONA: Perilli, Coppola, Magnani (dall’80’ Charlys), Amione, Tchatchoua, Hongla, Serdar, Lazovic (dall’80’ Doig), Suslov (dal 67′ Saponara), Mboula (89’ Henry), Cruz (dal 68′ Ngonge)
A disposizione: Montipò, Chiesa, Djuric, Joselito, Kallon, Terracciano, Dawidowicz, Folorunsho, Bonazzoli
Allenatore: Marco Baroni
Arbitro: Federico Dionisi (Sez. AIA de L’Aquila)
Assistenti: Francesca Di Monte (Sez. AIA di Chieti), Alessio Tolfo (Sez. AIA di Pordenone)
NOTE. Ammoniti: 39′ Amione, 45′ Serdar. Espulso: 72′ Serdar
Foto: Bologna Fc
Commenti
commenti