Triestina-Fiorenzuola, Matosevic: “Con quel muro di tifosi dietro io mi sento vivo: siamo forti in tutti i reparti”
sabato 28 Ottobre 2023 - Ore 23:31 - Autore: Staff Trivenetogoal
“La parata su Anelli? Ho fatto solo il mio lavoro come lo hanno fatto i miei compagni. I tiri nel primo tempo avevano delle traiettorie strane, non so se dovute all’impatto sul pallone o alle condizioni di un campo che non era in condizioni ottimali, ho provato a respingere e non rischiare ed è andata bene. Alla fine contano i punti, in una partita che avevamo preparato contro una squadra alla quale piace giocare a calcio. Nel primo tempo uscivano un po’ meglio, nella ripresa abbiamo aggiustato un po’ le cose, indubbiamente tre punti importantissimi.
Abbiamo una buona squadra, credo che in tutti i reparti siamo forti. Quanto alla difesa Malomo lo conosco già da tempo, per Struna credo parli da sola la carriera e Moretti è un giovane veramente forte, chiunque giochi credo metta il mister in difficoltà. Ogni partita ha la propria storia, la verità è che abbiamo giocato tre gare in otto giorni e non è facile recuperare soprattutto mentalmente. Con tutto il rispetto per chi abbiamo affrontato dopo, il derby col Vicenza di fronte a quasi diecimila persone porta via tante energie, ma penso che l’atteggiamento sia stato sempre giusto, anche stasera dove siamo partiti non benissimo anche a causa di un avversario al quale vanno dati tutti i meriti. Nel secondo tempo l’abbiamo giocata bene e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Il pubblico? Ognuno la vive a modo suo, io con quel muro dietro mi sento vivo, la spinta si sente ed è una carica in più.
Devo essere sincero, stare su questo campo per me che sono quasi due metri ed oltre novanta chili non è facile, non aiuta a spingere, poi abbiamo visto tutti che tanti giocatori scivolavano, sia nostri che loro. Spero davvero si possa risolvere il problema prima possibile”.
Queste le dichiarazioni di Kristian Matosevic dopo la vittoria di oggi col Fiorenzuola
Commenti
commenti