Treviso-Virtus Bolzano 2-0, adesso i biancocelesti sognano e agganciano la vetta: il racconto dal Tenni
sabato 28 Ottobre 2023 - Ore 17:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO – Davanti a 1500 spettatori il Treviso batte la Virtus Bolzano e scatta momentaneamente in testa alla classifica. Un traguardo importantissimo per gli uomini di Florindo, che crescono di settimana in settimana ed entusiasmano il pubblico del Tenni. La partita si è svolta in una giornata soleggiata di fine ottobre presso lo Stadio Tenni di Treviso, per l’ottava giornata del Girone C di Serie D. Nel primo tempo, il Treviso ha dominato il possesso di palla e ha creato diverse occasioni da gol. Al 5′, c’è stata una combinazione tra i giocatori del Treviso, ma il tiro di Beccaro è finito sopra la traversa. Al 10′, il Treviso ha avuto un’altra opportunità, ma Posocco non è riuscito a concludere in porta. Al 26′, una rete di Posocco è stata annullata. Il primo tempo è continuato senza grandi emozioni fino all’intervallo. Nel secondo tempo, il Treviso è tornato in campo con determinazione e ha continuato a creare occasioni da gol. Al 65′, il Treviso è finalmente riuscito a sbloccare la partita con un gol di Posocco, che ha segnato da pochi passi dopo un assist di Gnago.. Il Treviso ha continuato a pressare e ha avuto un’altra opportunità con un tiro di De Poli verso la fine del secondo tempo. Alla fine, il Treviso ha vinto la partita per 2-0, ottenendo la quinta vittoria consecutiva e agganciando la coppia di testa nel girone. Così Florindo, allenatore del Treviso: “Partita complicata ma il lavoro svolto in settimana si è visto in campo. Sono molto contento della squadra, ma per il momento non guardo la classifica. Yves Gnago, uno dei protagonisti della partita, ha dichiarato: “Partita dura e difficile da interpretare, ma la squadra sta facendo bene nonostante alcune complicazioni e infortuni”. Vittoria importante, duqnue, per il Treviso, che dimostra di essere una delle squadre più in forma nel campionato.
TREVISO-VIRTUS BOLZANO 2-0
MARCATORI: 68’ Posocco (T), 92’ Gnago (T)
Treviso FBC 1993: Sperandio, Lattuchella (90’ Bailo) , Salviato S., Arcopinto (60’ Meola), Posocco, Raggio, Mambelli (57’ Borsato), Farabegoli (90’ Mariutto), Gnago, Beccaro (60’ De Poli)
All.Florindo
Virtus Bolzano: Morello, Milani, Kaptina A. (80’ Forti), Kicaj, Kaptina E. , Cremonini, Bedin (86’ Orsega), Iezzi (14’ Vinciguerra), Gabrieli (60’ Bussi), Tchigg (76’ Moussaoui), Centazzo
All. Sebastiani
AMMONITI: Mambelli (T), Tchigg (B), Gnago (T), Nunes (T)
Arbitro Sig.Santinelli di Bergamo, Assistenti Sig.ri Ruocco di Brescia e Lattarulo di Treviglio
TEMPO GIOCATO: 47’ 1T 49’ 2T
SPETTATORI: 1520
Commenti
commenti