Legnago – Triestina, D’Urso: “Ci dobbiamo credere, siamo forti e lo stiamo dimostrando”
martedì 24 Ottobre 2023 - Ore 23:08 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Oggi abbiamo vinto e convinto, partendo forte sin dall’inizio, sbloccandola subito e gestendola successivamente, interpretando la gara come si deve. Abbiamo trovato sia spazio tra le linee che ampiezza lateralmente, abbiamo riempito l’area con tanti giocatori e quando questo accade è più probabile che il gol arrivi.
Un bellissimo gol? Grazie, oggi fortunatamente mi è riuscito bene e spero riesca anche in futuro. Loro sotto di tre si sono sbilanciati per cercare di recuperare com’è normale che sia, li abbiamo contenuti bene e secondo me abbiamo comunque creato occasioni quando si sono esposti troppo.
Vincere indubbiamente aiuta a vincere, più fai punti più ti rendi conto che ci sei, che sei lì. La classifica non è male, ci dobbiamo credere perché siamo forti e lo stiamo dimostrando. La mediana ma in generale tutta la squadra ha fatto un lavoro pazzesco, se giochiamo così ci possiamo togliere tante soddisfazioni ma guai abbassare la guardia, perché sabato ci aspetta un’altra sfida importante”.
Queste le dichiarazioni di Christian D’Urso dopo Legnago – Triestina
Commenti
commenti