Triestina, il Centro Coordinamento si mobilita: “In piazza lunedì contro l’affronto del Comune per difendere i nostri colori”
venerdì 6 Ottobre 2023 - Ore 18:49 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Le nostre voci si alzano unite in segno di rabbia e indignazione per la situazione attuale del nostro stadio “Nereo Rocco”, che ci costringe a giocare le partite in casa a oltre 100 km di distanza dalla nostra città. Ancora più grave è il fatto che, nel periodo in cui lo stadio dovrebbe essere a disposizione della Triestina per disputare le possibili gare dei Playoff, il comune abbia acconsentito all’organizzazione di concerti che impediscono alla nostra squadra di giocare sul proprio terreno di casa. Questo è un affronto ai tifosi che sono da sempre l’anima della Triestina.
Invitiamo tutti i tifosi, gli appassionati e i cittadini di Trieste a partecipare alla manifestazione in Piazza della Borsa il giorno 09 ottobre 2023 alle ore 17.30, in segno di protesta contro coloro che si professano tifosi, ma che in realtà agiscono contro gli interessi della nostra Triestina e dei suoi sostenitori.
È il momento di tifare Unione scendendo in piazza e non solo dietro a una tastiera! Tifare è un nostro diritto, andiamo a riprendercelo!”
Questo il comunicato del Centro Coordinamento Triestina Club sulla protesta della tifoseria organizzata contro il Comune che verrà organizzata lunedì 9 ottobre alle 17.30
Commenti
commenti