L’Union Clodiense amministra il Montecchio e fa due su due: Andreucci si prende la vetta con il Mestre
lunedì 18 Settembre 2023 - Ore 12:00 - Autore: Pietro Zaja
Meglio di così non si poteva partire. Due su due contro avversarie non semplici da affrontare e 6 punti in classifica così come il Mestre. Ieri pomeriggio, alle 15:00 allo stadio Cosaro, i granata sono riusciti ad imporsi per 2-0 contro il Montecchio Maggiore, dopo la vittoria della scorsa settimana per 2-1 all’Aldo e Dino Ballarin di Chioggia contro il Treviso di Michele Florindo. Union a punteggio pieno. Un buon inizio di campionato, confermato anche dalla prestazione nella seconda giornata del girone C di Serie D. Prima Aliu al 29′ del primo tempo, poi il rigore trasformato da Mauri al 5′ della ripresa. 0-2. Da lì, semplice gestione per l’Union Clodiense, che si porta così a Chioggia altri tre punti molto importanti. E alla prossima ci sarà l’Atletico Castegnato, domenica 24 alle 15:00.
MONTECCHIO MAGGIORE 0-2 UNION CLODIENSE
Marcatori: 29′ pt Aliu (U), 5′ st Mauri (U)
MONTECCHIO MAGGIORE: Carraro, Crestani, Burato, Visinoni, Bigolin, Segalina, Garbero, Zanella, Medina, Pegoraro, Cardellino. All.: Federico Coppola.
UNION CLODIENSE: Franzini, Cucciniello, Sinn, Buratto, Munaretto, Bonetto, Pellizzari, Serena F., Aliu, Beltrame, Mauri. All.: Antonio Andreucci.
Commenti
commenti