Arzignano, Chilese: “Penso sia impossibile arrivare davanti al Vicenza: l’anno scorso abbiamo vinto, ma i miracoli succedono una sola volta”
mercoledì 30 Agosto 2023 - Ore 15:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il presidente dell’Arzignano Valchiampo, Lino Chilese, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com a margine dell’evento tenutosi nella sede di Sky per la presentazione del nuovo sponsor della Serie C: “La salvezza era il principale obiettivo della scorsa stagione, aver raggiunto i playoff è stato qualcosa di straordinario. Quest’anno ci aspetta una stagione molto più difficile, la salvezza resta l’obiettivo primario”.
Cosa pensa di questa partnership?
“Credo sia qualcosa di molto importante, per fare le cose ci vogliono delle risorse. Ben venga questa partnership”.
Stupito di vedere Italiano così in alto?
“L’anno scorso ho visto bravi allenatori e squadre molto organizzate. Quella con Italiano è stata un’annata straordinaria. Ci giocammo contro in Serie D, vincemmo 3-0 ma non toccammo palla. Lo abbiamo seguito durante l’anno, e quando c’è stata la possibilità lo abbiamo scelto per questa determinazione che ha. Poi in tre anni ha vinto tre playoff, per me è un allenatore destinato alla Premier League. In Inghilterra farà molto bene”.
L’Arzignano può arrivare davanti al Vicenza?
“No, penso sia impossibile. L’anno scorso abbiamo vinto a Vicenza ma i miracoli succedono solo una volta. Vicenza è una piazza molto forte, tifiamo tutti Vicenza nel nostro territorio, Ben venga se riesce a salire in B”.
Commenti
commenti