Venezia, Becher nuovo main sponsor sulle maglie: accordo già esecutivo
lunedì 14 Agosto 2023 - Ore 22:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Venezia FC è orgoglioso di annunciare Bechèr S.p.A., azienda leader nella produzione di salumi con sede in Veneto, di proprietà del Gruppo Bonazza, come Main Partner per la stagione 2023/24. Si consolida così il legame tra le due realtà, che poggia le sue basi su due stagioni di virtuosa collaborazione.
Bechèr è il fiore all’occhiello della famiglia Bonazza e nasce dall’autentica tradizione veneta dell’arte salumiera. In pochi anni il brand ha fatto della ricerca e sviluppo di nuove referenze il suo vero punto di forza e si è evoluto a tal punto da contare oggi ben ventunomila metri quadrati di unità produttive distribuite in due stabilimenti.
Il brand Bechèr apparirà sulle maglie gara ufficiali del Venezia FC già a partire dal match di stasera 14 agosto contro lo Spezia di Coppa Italia 2023/24.
Il Presidente del Venezia FC Duncan Niederauer: “Siamo felici di accogliere Bechèr come Main Partner del Venezia FC per la stagione 2023/24. Il fatto che un’azienda del territorio decida di diventare Main Partner dopo essere già stata Sleeve Partner è motivo d’orgoglio per il club, specie al terzo anno di collaborazione. Ciò dimostra quanto sia stato proficuo il lavoro svolto dal club in questi anni trascorsi insieme. Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare con entusiasmo per ripagare la fiducia e l’attaccamento alla maglia che ha dimostrato Bechèr accettando di diventare protagonista di questa splendida avventura.”
L’Amministratore Delegato del Gruppo Bonazza Simone Bonazza: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questo nuovo accordo con il Venezia FC. Un club al quale sono molto affezionato, che ha dimostrato di avere una visione lungimirante, e che condivide con Bechèr valori quali integrità, spirito di squadra, creatività, e innovazione. Per queste ragioni, abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sulla maglia del Venezia FC in qualità di Main Partner e di fare di questa qualifica un punto chiave della nostra comunicazione.”
Commenti
commenti