VVCS Team-Venezia 1-4, Gytkjaer segna il primo gol in maglia arancioneroverde: il racconto dell’allenamento congiunto
mercoledì 2 Agosto 2023 - Ore 15:48 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo l’amichevole di ieri sera che ha visto il Venezia FC superare il De Treffers per 4-2, gli arancioneroverdi hanno sostenuto un allenamento congiunto con il VVCS Team, composto dai calciatori professionisti svincolati olandesi.
Attraverso due tempi da 35 minuti, mister Vanoli ha voluto vedere in campo i giocatori che ieri hanno avuto meno minutaggio.
La partita, terminata sul risultato di 4-1 per i lagunari, ha visto andare in gol Busato al 12′ che è stato bravo a sfruttare una palla vagante in area in seguito ad un calcio di punizione, seguito poco dopo da Gytkjaer, che al 19′ ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Venezia indirizzando verso la porta in spaccata un tiro-cross di Novakovich. Al 34′ Sno riduce le distanze ma al 35′ è Novakovich a chiudere il primo tempo sul risultato di 3-1 con un eurogol da fuori area dopo aver dribblato il suo avversario e aver insaccato il pallone all’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo, dopo le sostituzioni effettuate da Vanoli al 15′, che hanno visto entrare in campo Borna, Baudouin, Boudri ed Okoro rispettivamente per Grandi, Modolo, Da Pozzo e Gytkjaer, è Novakovich al 24′ a chiudere il risultato sul 4-1 grazie alla sua doppietta personale.
VVCS Team – Venezia 1-4
Marcatori: 12′ Busato, 19′ Gytkjaer, 34′ Sno, 35′ Novakovich, 58′ Novakovich
Venezia: Grandi (15’st Borna); Da Pozzo (15’st Boudri), Modolo (15’st Baudouin), Busato, Ullmann; Andersen, Fiordilino, Bjarkason; Cheryshev; Gytkjaer (15’st Okoro), Novakovich.
Commenti
commenti