Treviso, tutte le amichevoli pre-stagionali: avversarie e date
martedì 1 Agosto 2023 - Ore 14:50 - Autore: Pietro Zaja
Il Treviso, che ha presentato sabato pomeriggio il nuovo acquisto Romano Perticone, ex difensore del Cittadella, si è concesso due giorni di riposo dopo il ritiro di Paluzza, in provincia di Udine, e ora è pronto a tornare al lavoro più forte che mai per iniziare al meglio delle proprie possibilità una stagione che si preannuncia davvero intensa. I ragazzi di mister Florindo, per prepararsi al meglio, mettere minuti nelle gambe e provare le ideologie tecnico-tattiche pensate dal nuovo allenatore, affronteranno una serie di squadre in amichevole nel mese di agosto. L’amalgama va trovata, l’intesa pure. Così, via alle amichevoli.
Di seguito, il comunicato del club sulle amichevoli dei biancocelesti del mese di agosto: «Inizierà domani a Montebelluna il cammino pre campionato del Treviso FBC 1993. Cinque partite che serviranno a Mister Florindo per rodare la squadra in vista del primo turno di Coppa Italia di fine agosto.
I biancocelesti saranno impegnati domani pomeriggio a Montebelluna alle ore 18.00 per la prima uscita stagionale a porte chiuse. Accesso al pubblico interdetto anche per la gara a Ferrara contro la SPAL in programma Sabato 5 agosto. I biancocelesti scenderanno in campo contro la squadra di Mister Di Carlo alle ore 17:30 nel centro sportivo di Via Copparo.
La settimana successiva invece i ragazzi di Mister Florindo saranno impegnati Mercoledì 9 agosto alle 19 sull’impianto di Castagnole dove affronteranno il Città di Paese.
Nel weekend infine doppio impegno con Vittorio Falmec (Sabato 12 al Barison, ore 17.00) e Padova Primavera (Domenica 13 al Tenni, ore 17.00). Gli orari potranno subire variazioni».
Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993
Commenti
commenti