Treviso, Gementi non si ferma più: ufficiale l’arrivo del terzino Mambelli
venerdì 28 Luglio 2023 - Ore 21:40 - Autore: Pietro Zaja
I biancocelesti stanno proseguendo nel loro ritiro a Paluzza, in provincia di Udine, agli ordini del nuovo tecnico Michele Florindo, ma a Treviso Gementi non ha ancora completato il suo lavoro di rafforzamento della rosa per la prossima stagione di Serie D. Cantiere aperto, ancora, tanto che la società ha reso noto oggi l’approdo nella Marca di un nuovo terzino, giovanissimo. Si tratta di Edoardo Mambelli, giovanissimo laterale classe 2004, che nella prossima stagione vestirà biancoceleste e giocherà al Tenni. Di seguito, il comunicato del club: «Il Treviso FBC 1993 rende noto che Edoardo Mambelli è un nuovo giocatore biancoceleste e sarà a disposizione di Mister Florindo per il prossimo campionato di Serie D».
«Il terzino destro, nato il 22 febbraio 2004, è cresciuto nel vivaio del Sassuolo per poi approdare in Serie D con la maglia della Corticella con cui ha disputato la stagione 22/23.
“Ringrazio il Presidente, la dirigenza e il mister per avermi trasmesso fin dai primi contatti la voglia di venire a giocare per questa città. – sostiene Mambelli che sottolinea – Sono arrivato in una piazza come Treviso che ha fame di calcio e questo per me fa una gran differenza”.
Mister Florindo: “ Mambelli è un terzino destro che ha già un campionato di Serie D alle spalle e quindi ha già esperienza in questa categoria. È un terzino strutturato fisicamente e che ha una buona gamba”.
Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993
Commenti
commenti