Clivense, arriva il gigante di oltre due metri Stefan Kladar: gli aggiornamenti
domenica 16 Luglio 2023 - Ore 13:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona, 16/07/2023 – «Rinforzo in difesa per la FC Clivense: arriva Stefan Kladar, classe 1994, di origine bosniaca. Difensore esperto, Kladar conta molte presenze a livello internazionale, tra Bosnia, Germania, Islanda e Slovenia.
Ruolo: Difensore
Altezza: 2,02 m
Nato a: Banja Luka il 22/02/1994 (29 anni)
Nazionalità: Bosnia-Erzegovina
Carriera: Comincia la sua carriera in Bosnia vestendo diverse maglie (S. Novi Grad, FK Rudar Ugljenik, Jedinstvo Brcko, Bosanska Otoka, J. Bihac). Nel 2020 si trasferisce in Germania al SV 1910 Neuhof, ad inizio 2021 in Islanda al Fjardabyggd e nell’estate dello stesso anno va in Slovenia all’ND Bilje in seconda divisione, dove rimane fino all’ultima stagione, totalizzando 45 presenze con 5 gol e 3 assist.
Come sei arrivato alla Clivense?: “Dopo che l’agenzia che mi segue mi ha presentato il progetto della FC Clivense, con al suo interno persone come il presidente Pellissier, il vice presidente Zanin e il mister Allegretti con tutto il suo staff, non ci ho pensato due volte ad accettare subito l’offerta di far parte di questa squadra. Inoltre per me giocare in Italia è sempre stato un sogno”.
Cosa puoi dare a questa squadra e che aspettative hai per la stagione?: “Metto a disposizione del mister e dei compagni di squadra la mia esperienza, dando sempre il 100% per raggiungere gli obiettivi prefissati. Le mie aspettative personali sono di migliorare ogni settimana per poter aiutare la squadra a vincere”.
Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Cercherò sempre di dare l’anima in campo per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo stagionale della società. Spero di vedere tanti tifosi alle nostre partite allo stadio fin dall’inizio, sentire il loro tifo sarà un stimolo in più. Forza Clivense!”».
Commenti
commenti