Luparense, arriva Simone Marino dalla Pianese: la nota del club
lunedì 3 Luglio 2023 - Ore 17:13 - Autore: Staff Trivenetogoal
«La Luparense FC inizia una nuova settimana di calciomercato estivo esattamente come aveva terminato quella precedente, annunciando l’approdo di un nuovo volto a disposizione di mister Tommaso Coletti.
Simone Marino, classe 1995 è il nuovo innesto dei lupi, reduce da una stagione da assoluto protagonista nel girone E di Serie D con la maglia della Pianese, in un’annata impreziosita da 27 presenze, 1 rete ed 1 assist.
Simone calcisticamente si forma nel settore giovanile della Virtus Entella, salvo poi trovare maggiore spazio nel campionato di Serie D, con le maglie di Gozzano, Ciserano, Verbania, Ghiviborgo e Pianese, che gli valgono complessivamente ben 211 presenze nella quarta serie italiana, che fanno di lui un esperto della categoria.
La naturale posizione in campo di Simone è quella di mediano ma ha dimostrato le sue qualità anche come centrocampista centrale.
Queste le prime parole di Marino in rossoblù: “Sono veramente contento di questa scelta, mi hanno colpito l’ambizione e la voglia di emergere di questo club. Voglio migliorarmi ogni anno e qui ci sono i presupposti e le idee chiare per una grande annata”».
Commenti
commenti