- Pordenone
- Serie C
- Virtus Verona
Pordenone-Virtus Verona 0-0, reti bianche e pochi emozioni: il racconto dal Teghil
sabato 14 Gennaio 2023 - Ore 16:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
Senza reti: termina 0-0 la sfida tra Pordenone e Virtus Verona, giocata al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Ritmi bassi nella prima parte della prima frazione, al punto che bisogna aspettare il minuto 26 per assistere alla prima occasione, marcata Pordenone: conclusione ravvicinata di Palombi, e Sibi che si supera respingendo il tiro con una parata miracolosa. La reazione degli ospiti è tutta sui piedi di Fabbro, che dieci minuti più tardi scalda le mani di Festa. A inizio ripresa è la Virtus Verona a partire meglio, al punto da impensierire seriamente almeno in un paio di occasioni la retroguardia neroverde. A metà frazione i ramarri trovano anche il gol con un colpo di testa di Candellone su cross di Torrasi, ma l’arbitro ravvisa una posizione di fuorigioco e annulla tutto. Alla mezz’ora botta e risposta: prima Danti spaventa i tifosi di casa con un colpo di testa che finisce di poco a lato, e quindi Sibi blocca il colpo di testa di Dubickas. Nessuna occasione nel finale, e sfida che termina 0-0.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi (38′ st Destito), Burrai, Giorico; Piscopo (11′ st Deli); Palombi (21′ st Candellone), Dubickas. A disp.: Martinez, Giust, Andreoni, Pinato, Maset, Ingrosso, Negro, Puzzangara, Baldassar. All. Di Carlo.
VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Faedo, Cella, Ruggero; Daffara, Tronchin (29′ st Vesentini) , Lonardi, Amadio (17′ st Talarico); Gomez; Fabbro (29′ st Manfrin), Danti (38′ st Casarotto). A disp.: Giacomel, Siaulys, Mazzolo, Sinan, Santi, Priore, Munaretti. All. Fresco.
ARBITRO: Diop di Treviglio, assistenti Boggiani di Monza e Piccichè di Trapani. Quarto ufficiale Zammarchi di Cesena.
NOTE: ammoniti Daffara, Burrai e Lonardi. Angoli 5-1. Recupero: 1′ pt, 5′ st. Spettatori 518, incasso 3.555 euro.
Commenti
commenti