Union Clodiense-Cjarlins Muzane 0-0, i granata non riescono a segnare e restano a -3 dalla vetta: il racconto dal Ballarin
domenica 8 Gennaio 2023 - Ore 23:17 - Autore: Pietro Zaja
Un pareggio che non va male a entrambe, ma che, si fosse trasformato in una vittoria, avrebbe sicuramente fatto meglio al morale di tutte e due. L’Union Clodiense per riconfermarsi ai livelli stratosferici di inizio stagione e per riscattare un periodo non del tutto positivo, il Cjarlins Muzane per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Alla fine, però, la partita si è conclusa sul risultato di 0-0. Pareggio a reti inviolate allo stadio Aldo e Dino Ballarin. Adesso, i granata, che oggi sono stati guidati dal vice di Andreucci, Alessandro Ballarin, si trovano al quarto posto in classifica a 29 punti, a -3 dall’Adriese prima in classifica, ferma a quota 32.
Così sono scesi in campo i granata davanti al proprio pubblico alle ore 14.30: Zecchin, Cocetta, Tinazzi, Vecchione, Munaretto, Cuomo, Tognoni, Serena F., Aliu, Fasolo, Issa. Nel primo tempo match intenso e molto combattuto in mezzo al campo, ma privo di reti. E pensare che le occasioni da gol non sono mica mancate… Nella ripresa l’Union Clodiense ha provato a siglare il gol del vantaggio, senza riuscire però a impensierire il portiere avversario Barlocco. Al termine della partita, nessuna delle due compagini è riuscita a sbloccare il match, terminato sul risultato di 0-0. Non c’è però il tempo di rimuginare sulla grande opportunità sprecata: testa alla partita di mercoledì di Coppa Italia proprio contro l’Adriese capolista nel girone C di Serie D e poi, nel weekend, alla delicata sfida con il Legnago Salus.
UNION CLODIENSE 0-0 CJARLINS MUZANE
Marcatori: /
UNION CLODIENSE: Zecchin, Cocetta, Tinazzi, Vecchione, Munaretto, Cuomo, Tognoni, Serena F., Aliu, Fasolo, Issa.
CJARLINS MUZANE: Barlocco, Pasqualino, Fedrizzi, Nunes, Frison, Dionisi, Valenti, Forte, Colombi, Esposito, Cali.
Arbitro: Picardi di Viareggio
Commenti
commenti