Treviso, Sandri: «Essere arrivati al giro di boa con questo vantaggio ci fa ben sperare»
giovedì 22 Dicembre 2022 - Ore 14:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Sicuramente il finale della scorsa stagione ci ha lasciato l’amaro in bocca ma nel complesso il 2022 ci è servito per strutturare ancora di più la nostra società, colmare le nostre lacune e darci ancora più voglia di tornare a vincere con la consapevolezza di aver sempre dato il massimo per questi colori”. Ha esordito così il presidente Sandrinel suo intervento in occasione del S.Natale, dedicato ai collaboratori della società e atutti i simpatizzanti del Treviso FBC 1993.
Un intervento in cui il presidente del Treviso ha voluto sottolineare come la prima parte della stagione 2022-23sia stata positiva sotto tutti i punti di vista, mache ci sono ancora 18 partite da giocare. I biancocelesti , sono in vetta al campionato di Eccellenza con 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici e il pensiero di Mister Cunico e dei suoi ragazzi è già rivolto all’8 Gennaio quando a Castello di Godego andrà in scena la prima gara del girone di ritorno. “ Essere arrivati al giro di boa con questo vantaggio ci fa ben sperare“ -spiega Sandri che aggiunge– “ la seconda parte della stagione sarà ancora più duraperché incontreremo avversari che avranno ancora più fame di guadagnare punti per raggiungere i loro obiettivi. Certamente c’è un po’di rammarico perchè la flessione che abbiamo avuto a fine novembre ci è costata molti punti ma questo ci deve servire da monito per il futuro:per raggiungere la promozionenon dobbiamo mollarefino ad Aprile.“
I biancocelesti infatti durante la sosta natalizia non si fermeranno:il primo allenamento dopo il Natale sarà il 27 dicembre e da lì testa e gambe saranno proiettate verso la ripresa ufficiale della stagione.
Il patron dei biancocelesti però è sempre attento anche sugli sviluppi del Settore Giovanile che con i suoi oltre 340 atletisi è posta l’obiettivo a lungo termine di tornare ad essere un riferimento per il territorio oltre che un luogoin cui i ragazzi possono crescere sia come calciatori ma anchecome uomini. “Spesso la domenica sono a San Bartolomeo a sostenere i ragazzi del nostro vivaio e cerco di incitarli dagli spalti esattamente come faccio con i ragazzi della Prima Squadra. Insieme a Zanato e ai suoi tecnici stiamo creando un percorso davvero importante per i nostri ragazziche inizia con Treviso Kids , prosegue con la Treviso Soccer School e termina con i campionati Elitè e Sperimentali in cui stiamo ottenendo anche dei discreti risultati. ”
Infine un pensiero ai tifosi biancocelesti e a tutti i trevigiani: “L’augurio per il 2023 è che la squadra della nostra città possa riprendere la sua scalata verso le categorie che merita. A tutti i tifosi biancocelesti, a Treviso Siamo Noi che ci sostiene, a tutti i Trevigiani e a tutti i miei collaboratori auguro un sereno Natale e un felice 2023 pieno di successi.“
Commenti
commenti