Pro Gorizia, il Venezia in visita al Bearzot: consolidato il gemellaggio
lunedì 19 Dicembre 2022 - Ore 11:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
Un pomeriggio particolare in compagnia di ospiti d’eccezione per i giovani calciatori della Pro Gorizia. Nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre i vertici del settore giovanile del Venezia Fc sono stati ospitati allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza.
I dirigenti della società lagunare, con cui la Pro Gorizia è affiliata da inizio novembre, dopo aver visitato le strutture di allenamento hanno potuto anche assistere in prima persona agli allenamenti e ad alcune partite del settore giovanile biancazzurro.
L’incontro è stata un’occasione di formazione sia per i tecnici goriziani sia per i giovani calciatori che hanno potuto ascoltare e confrontarsi con le metodologie di allenamento che vengono applicate dal Venezia FC con particolare riferimento ai principi della cantera del Barcellona, scuola da dove provengono i responsabili della società arancioneroverde.
Quello di mercoledì è stato il secondo momento d’incontro, dopo quello avvenuto a Venezia la settimana precedente e a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi.
“È stato un piacere ospitare i tecnici del Venezia FC nelle nostre strutture – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile della Pro Gorizia, Enrico Coceani -. Si è trattato di un momento di incontro e formazione sia per i nostri allenatori sia per i nostri ragazzi. Un incontro a cui faranno seguito altre iniziative nei prossimi mesi”.
Commenti
commenti