Addio a Mihajlovic, i messaggi di cordoglio delle società trivenete
venerdì 16 Dicembre 2022 - Ore 16:55 - Autore: Dimitri Canello
Giungono continui messaggi di cordoglio dopo la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Hanno ricordato l’allenatore serbo il Verona, il Venezia, la Triestina e il Pordenone
Hellas Verona: “È stato un onore, Sinisa”.
Udinese: “Ciao Sinisa “
Pordenone: ” Caro Sinisa, lo scorso anno abbiamo avuto l’onore di incontrarti sul campo. Da tempo avevamo conosciuto la tua famiglia, a cui ora noi tutti mandiamo un forte abbraccio “
Venezia: ” Un campione. Un giocatore leggendario. Un allenatore esemplare. Una presenza indimenticabile nel mondo del calcio. Il Venezia FC si unisce al cordoglio della famiglia Mihajlović per la prematura scomparsa di Siniša, la cui perdita lascia un vuoto incolmabile nel panorama calcistico italiano e internazionale. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla moglie Arianna e ai figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nikolas”.
Triestina: “La società alabardata si stringe intorno alla famiglia di Sinisa Mihajlovic. Arrivederci mister. Un forte abbraccio da tutti noi”.
Vicenza: “LR Vicenza si unisce al cordoglio per la scomparsa di Siniša Mihajlović e si stringe attorno alla famiglia e a tutti i suoi cari, in questo triste momento”
Trento: “🙏🏻♥️ Sei stato un Guerriero dentro e fuori dal campo. Riposa in pace Sinisa. L’A.C. Trento 1921 porge le più sentite condoglianze alla famiglia Mihajlovic”
Commenti
commenti