Piacenza – Triestina 2-0, nebbia sempre più fitta per Pavanel: ora l’Alabarda è ultima!
mercoledì 30 Novembre 2022 - Ore 19:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
PIACENZA – Buio pesto per la Triestina. Che perde la terza gara consecutiva e sprofonda all’ultimo posto in classifica con la panchina di Pavanel che scricchiola come non mai. Ritmi molto bassi nella prima frazione. Leggermente meglio nella ripresa. Pochissime le occasioni nelle quali la Triestina si rende davvero pericolosa nel corso dei 90 minuti di gara. Nei primi 45’ accade poco o nulla: le due formazioni ci provano con lanci lunghi presa delle difese avversarie. Il match si sblocca nel secondo tempo quando il Piacenza da l’impressione di ricercare con maggior convinzione il vantaggio. Dopo due occasioni nitide create dai locali prima con Gonzi e poi con Morra, è proprio quest’ultimo al 62′ a portare in vantaggio il Piacenza. Nella circostanza Gonzi è preciso nel deviare il cross dalla destra di Munari. La Triestina, subita la rete dello svantaggio, ci prova con la forza della disperazione ma senza mai risultare davvero pericolosa. Anzi, nei minuti finali, gli ospiti perdono pure Felici per un’espulsione diretta. E a segnare il definitivo 2-0 sono gli uomini di Scazzola con Rizza. Per Pavanel la nebbia è sempre più fitta: la Triestina è ultima in classifica.
PIACENZA – TRIESTINA 2-0
Marcatori: 17’st Morra, 48’st Rizza
Piacenza (4-4-2) – Rinaldi; Masetti, Cosenza, Nava; Gonzi, Munari, Palazzolo, Suljic, Rizza; Cesarini (35’st Rossetti), Morra (40’st Nelli). A disposizione: Anatrella, Vivenzio, Pezzola, Lamesta, Vianni, Conti, Capoferri, Onisa, Frosinini, Biancheri. All.: Scazzola.
Triestina (4-3-3) – Mastrantonio; Ciofani, Di Gennaro, Rocchi, Sarzi (35’st Ghislandi), Puttini; Sabbione (35’st Lovisa), Lollo (23’st Adorante), Gori; Paganini (29’st Minesso), Ganz (35’st Petrelli), Felici. A disposizione: Pisseri, Pozzi, Galliani, Minesso, Iacovoni, Pellacani, Crimi. All.: Pavanel.
Note: Ammoniti: Suljic, Lollo, Di Gennaro, Morra, Gori, Palazzolo. Espulso Felici.
Commenti
commenti