Verona-Spezia, Gotti: “Sterzata emotiva dopo l’infortunio a Dragowski: la partita è cambiata”
domenica 13 Novembre 2022 - Ore 17:49 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il tecnico dello Spezia, Luca Gotti, commenta così ai microfoni di DAZN il primo successo in trasferta ottenuto al Bentegodi contro l’Hellas Verona: “Un contributo i cambi lo hanno dato, nella prima mezz’ora eravamo sotto ritmo e con un po’ di paura. C’è stata la sterzata sul piano tecnico col gol del Verona e dopo sul piano emotivo con quanto è successo al nostro portiere. Poi la partita è cambiata e la gioia di oggi ci ripaga di tante amarezze”.
Come sta Dragowski?
“Non abbiamo notizie certe, è di sicuro un infortunio non lieve. Il ragazzo non potrà partire per il Mondiale, devo ringraziare il dottor Gatto del Verona a ridurre la lussazione già dentro al campo e poi contestualmente agli auguri a Dragowski devo elogiare Zoet per come è entrato facendosi trovare pronto. Questo vuol dire essere professionisti di livello nella testa”.
Rischi ripagati nella partita di oggi?
“Capita che vieni ripagato dal prendere una decisione corretta, cosa che non succede sempre. Oggi invece questa cosa è successa”.
Nzola sposta gli equilibri in zona salvezza?
“Per noi è un giocatore molto importante, sempre più persone stanno cominciando ad apprezzare le sue tante qualità, oltre ai gol. Ci ha messo tanto di suo dentro la partita”.
Commenti
commenti