Renate – Pordenone 0-0, Dossena ferma Di Carlo che trova il secondo pareggio stagionale: il racconto dal Città di Meda
domenica 2 Ottobre 2022 - Ore 16:31 - Autore: Staff Trivenetogoal
Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Renate e Pordenone. Tornano dunque a fare punti i ramarri che nell’ultima uscita erano caduti al cospetto del Padova e che attualmente sono, con undici lunghezze, quinti in graduatoria. Parte subito forte il Pordenone che dopo appena sette minuti si procura un’azione importante con Piscopo, bravo a trovarsi a tu per tu con il portiere di casa, ma impreciso nella conclusione finale. Qualche minuti più tardi è invece il Renate a proporsi nella metà campo avversaria grazie ad una punizione calciata da Esposito al 20′ ma che si spegne sopra la traversa. Poco dopo la mezz’ora ci provano ancora i ramarri: prima con Candellone, poi con Piscopo ed infine Dubickas ma in tutte le occasioni il punteggio rimane invariato. Nella seconda frazione si rendono pericolosi per primi i padroni di casa: Morachioli tenta di spezzare l’equilibrio con una conclusione potente ma nella circostanza Festa è bravo a respingere. Nei minuti finali son gli ospiti a ricercare maggiormente il vantaggio. A farlo per ultimo è Magnaghi con una conclusione dal limite dell’area che si spegne tra le braccia di Drago. Dopo ben sei minuti di recupero, Renate – Pordenone, finisce così sul punteggio di 0-0.
RENATE-PORDENONE 0-0
RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti; Baldassin, Esposito, Gavazzi (27′ st Simonetti); Malotti (36′ st Ghezzi), Maistrello, Morachioli (27′ st Sgarbi). A disp.: Furlanetto, Menna, Ermacora, Squizzato, Larotonda, Rossetti, Marano, Sorrentino. All. Dossena.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Bassoli, Benedetti; Torrasi (38′ st Ingrosso), Burrai (32′ st Giorico), Zammarini; Piscopo (32′ st Biondi); Candellone, Dubickas (24′ st Magnaghi). A disp.: Martinez, Turchetto, Maset, La Rosa, Baldassar. All. Di Carlo.
ARBITRO: Kumara di Verona, assistenti Piedipalumbo di Torre Annunziata e Fine di Battipaglia. Quarto ufficiale Nuckchedy di Caltanissetta.
NOTE: ammoniti Pirrello, Zammarini, Esposito, Burrai, Torrasi e Bassoli. Angoli 4-4. Recupero: 1′ pt, 6′ st.
Commenti
commenti