Virtus Verona-Pordenone 0-2, comanda Di Carlo: espugnato il Gavagnin e primo posto sulle ali di Candellone e Magnaghi
martedì 13 Settembre 2022 - Ore 23:11 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Un maestoso Pordenone espugna anche il Gavagnin, conquista la sua seconda vittoria stagionale e vola in classifica a quota 7, agganciando il Novara in vetta. Partita muscolare e ben giocata dai Ramarri, che mettono in severo imbarazzo la Virtus Verona. Al 25′ la prima occasione per il Pordenone: Magnaghi si gira al limite dell’area e di sinistro scarica verso la porta. Il tiro è però fra le braccia di Sibi. E’ ancora il portiere rossoblù a superarsi e a dire no per due volte ai Ramarri al 35′. AL 42′ il vantaggio neroverde: Candellone è lesto nell’allungarsi e spingere in rete un cross rasoterra di Benedetti. Il Pordenone accelera e segna anche in apertura di ripresa: è Magnaghi a mettere dentro con un sinistro dal limite dell’area. La Virtus prova a riaprire la partita al 24′: cross dalla sinistra di Manfrin e colpo di testa a botta sicura di Gomez. Bravissimo Festa a respingere da pochi passi.
VIRTUS VERONA-PORDENONE 0-2
GOL: 42′ pt Candellone, 3′ st Magnaghi.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi, Ruggero, Daffara, Faedo (1′ st Tronchin); Mazzolo, Talarico, Halfredsson, Lonardi (25′ st Nalini), Manfrin (25′ st Zarpellon); Danti (32′ st Casarotto), Gomez (32′ st Priore). A disp.: Giacomel, Siaulys, Begheldo, Sinani, Amadio, Santi, Cellai, Vesentini, Turra, Munaretti. All. Fresco.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi (16′ st Deli), Burrai (43′ st Giorico), Pinato (25′ st Biondi); Zammarini; Magnaghi (16′ st Dubickas), Candellone (43′ st Piscopo). A disp.: Martinez, Turchetto, Maset, La Rosa, Ingrosso, Negro, Baldassar. All. Di Carlo.
ARBITRO: Tremolada di Monza, assistenti Cravotta di Città di Castello e Camilli di Foligno. Quarto ufficiale Iannello di Bassano del Messina.
NOTE: ammoniti Faedo, Ruggero e Andreoni. Angoli 7-8. Recupero: 2′ pt, 5′ st.
Commenti
commenti