Lazio-Hellas Verona, Cioffi: “Risultato finale pesante, ma ho visto l’atteggiamento giusto”
lunedì 12 Settembre 2022 - Ore 10:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Gabriele Cioffi, rilasciate al termine di Lazio-Hellas Verona, 6a giornata della Serie A TIM 2022/23
Un Verona che per larghissimi tratti ha giocato alla pari della Lazio, c’è rammarico per il risultato finale? “Trovo che il risultato finale sia pesante per come è maturato, penso meritassimo qualcosa in più. Ora andiamo avanti: martedì inizia una nuova settimana, dovremo lavorare al massimo in vista della Fiorentina”.
L’atteggiamento e la squadra sembrano in costante crescita. Ci dà un parere sul percorso fatto finora? “L’atteggiamento che ho visto questa sera è quello giusto: siamo venuti qui e siamo riusciti per lunghi tratti a tenere testa alla Lazio. Potevamo essere più imprevedibili in certe circostanze e giocare di più nel primo tempo, ma questa non era certamente una partita semplice da affrontare”.
Anche oggi tanti giovani in campo e tutti hanno fatto una buona prestazione... “Sì, credo che si stia costruendo partita dopo partita il giusto atteggiamento e lo spirito da Hellas, che ha sempre contraddistinto questa squadra. Questo deve darci la forza per continuare il nostro percorso verso il nostro obiettivo”.
(Fonte/foto: Hellas Verona Calcio)
Commenti
commenti