Trento, via alla campagna abbonamenti «Riempiamo il Briamasco»: tutte le iniziative
lunedì 25 Luglio 2022 - Ore 14:03 - Autore: Staff Trivenetogoal
Una campagna abbonamenti diversa da quelle tradizionali, sviluppata in stretta sinergia con il Gruppo Dao Conad, Main Partner del Club, che ha un obiettivo ben preciso. “Riempiamo il Briamasco. Insieme per volare sempre più in alto” non è solamente uno slogan, ma un traguardo che si vuole raggiungere, un mantra che – da anni – il Presidente Mauro Giacca e il Consiglio d’Amministrazione vanno ripetendo per ribadire un concetto importantissimo: il Trento è e deve essere sempre di più di tutti i trentini.
La campagna abbonamenti “Riempiamo il Briamasco” sarà strutturata in due fasi: la prima, riservata a chi era già abbonato nella stagione 2021 – 2022, si svolgerà da martedì 26 a sabato 30 luglio, con orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 13. In questa prima finestra della durata di 5 giorni per chi già lo scorso anno aveva sottoscritto l’abbonamento ci sarà la possibilità di riconfermare il posto ad un prezzo speciale.
A partire da lunedì 1 agosto, invece, la sottoscrizione dell’abbonamento sarà aperta a tutti, in vendita libera.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e acquistati presso gli uffici del Club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com.
Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario acquistare la “Fidelity Card” al costo extra di 10 €. Si tratta di una tessera della durata di 3 anni sulla quale sarà possibile caricare l’abbonamento. I vecchi abbonati che possiedono già la “Fidelity Card” dovranno portarla con sé e presentarla presso gli uffici del Club al momento dell’acquisto dell’abbonamento. In caso di furto o smarrimento, la “Fidelity Card” non può essere ristampata e sarà necessario acquistarne una nuova.
Grazie alla collaborazione con il Main Partner, Gruppo Dao Conad, tutti i possessori della “Carta Insieme Conad” avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento con uno sconto del 5%.
Chi non fosse in possesso della “Carta Insieme Conad” potrà sottoscriverla gratuitamente nei nostri uffici, al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
Il Gruppo Dao regalerà un una carta prepagata del valore di 30 euro a chi sottoscriverà un abbonamento FAMILY e del valore di 10 euro per tutti gli abbonamenti singoli e il FAMILY “GIOVANI AQUILOTTI”. I buoni saranno spendibili in tutti i negozi della catena. In tale promozione non sono inclusi gli abbonamenti riservati agli Under 14.
Commenti
commenti