Dolomiti Bellunesi, venerdì 29 luglio la presentazione in piazza a Belluno: condurrà Barbara Pedrotti
sabato 16 Luglio 2022 - Ore 14:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
Serata di gala per presentare la SSD Dolomiti Bellunesi: il sipario sulla nuova stagione si alzerà venerdì 29 luglio, in piazza dei Martiri, a Belluno.
Ricchissimo il programma. Si comincia già alle 18.30 con l’aperitivo dedicato agli sponsor, mentre alle 19 i locali del centro sono invitati a proporre un altro tipo di aperitivo: quello dolomitico.
Alle 20, invece, decolla la presentazione vera e propria, arricchita da una professionista d’eccezione: Barbara Pedrotti. Volto noto di Sky Sport, si è fatta conoscere e apprezzare anche al Giro d’Italia. Sarà proprio lei a introdurre il settore giovanile e il saluto del presidente Paolo De Cian: spazio poi alle selezioni Giovanissimi, Allievi e Juniores. E, a chiudere, la formazione femminile e la prima squadra maschile, impegnata nel prossimo campionato di serie D.
In occasione dell’evento, non mancherà un gazebo in cui poter acquistare l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe della stagione 2022-2023. «Mi auguro sia una serata entusiasmante – sono le parole di Paolo Polzotto, amministratore delegato di Ital-Lenti, main sponsor del club – e di buon auspicio in vista della nuova annata. La presentazione avverrà nel capoluogo di una provincia che vogliamo rappresentare al meglio. E con una madrina d’eccezione come Barbara Pedrotti. In questo senso, un particolare ringraziamento per il lavoro svolto va al responsabile dell’area commerciale, Enrico De Bona. Confidiamo in una bella risposta da parte di tifosi e appassionati: l’invito per venerdì 29 è rivolto a tutti».
Commenti
commenti