Dolomiti Bellunesi, ritiro a San Vito di Cadore e test col Pordenone
sabato 9 Luglio 2022 - Ore 10:10 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ritiro estivo per la SSD Dolomiti Bellunesi: il gruppo allenato da mister Lucio Brando si allenerà per cinque giorni a San Vito di Cadore: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto. La squadra alloggerà poi all’hotel Marcora.
Oltre al fatto di trovare temperature più gradevoli, con i conseguenti e positivi riflessi sulla qualità del lavoro da svolgere in campo, la SSD Dolomiti Bellunesi ha scelto la località di San Vito per le strutture di livello – non a caso, scelte in passato anche da club professionistici come Spezia, Salernitana e Venezia – e per la disponibilità dimostrata fin da subito dal Comune: in particolare, dal sindaco Emanuele Caruzzo e dal consigliere Aaron Fundone, così come dai vertici della società calcistica del Valboite. In generale, la settimana di ritiro sarà particolarmente importante perché, al di là degli aspetti legati alla preparazione, permetterà ai calciatori e allo staff di trascorrere del tempo assieme e di trovare il feeling all’interno del gruppo.
E non è finita qui, visto che la prima settimana di agosto verrà completata da un test amichevole di particolare rilievo: sabato 6, alle ore 18, lo stadio Zugni Tauro di Feltre farà da teatro al confronto con il Pordenone, compagine che fino a pochi mesi fa militava in serie B. E riparte dalla C con rinnovate ambizioni, come testimonia la guida tecnica affidata a Mimmo Di Carlo.
Commenti
commenti