Dolomiti Bellunesi, il nuovo play è Casella: “Ho accettato subito la proposta di Piazzi”
sabato 2 Luglio 2022 - Ore 08:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si apre ufficialmente la nuova stagione. E la SSD Dolomiti Bellunesi aziona il tasto “play”. Sì, perché è in arrivo Daniele Casella: professione playmaker.
IL PERCORSO – Classe 1990, nativo di Roma, ha al suo attivo oltre 250 presenze in serie D. Dopo aver trascorso quattro stagioni e mezzo al Pordenone, intervallate da un paio di campionati al Sandonà Jesolo, Casella è transitato pure per la provincia di Belluno, con l’allora Union Ripa la Fenadora (tre gettoni nel 2015-2016), salvo poi passare alla Liventina, alla Manzanese e, nella scorsa annata, all’Adriese: una compagine che ha chiuso il torneo in zona podio e di cui l’esperto centrocampista era il metronomo e capitano.
LA SCELTA – Ma ora si apre un nuovo capitolo: «A fine stagione – racconta proprio il neo arrivato in casa dolomitica – il direttore Luca Piazzi mi ha contattato per far sì che vestissi la maglia della SSD Dolomiti Bellunesi. Pur avendo l’interesse di altre società, ho accettato subito: il progetto e la voglia di ben figurare da parte del club hanno inciso molto sulla mia scelta».
Commenti
commenti