Südtirol, Davì: “Arrivare in prima squadra era il mio sogno, giocare a questi livelli a casa propria poi è un autentico lusso”
mercoledì 29 Giugno 2022 - Ore 11:30 - Autore: Massimiliano Cordin
Queste le dichiarazioni di Simone Davi dopo il prolungamento del contratto: “E’ innanzitutto una grande soddisfazione poter estendere l’accordo con la società biancorossa, oltre che motivo d’orgoglio vestite questa maglia importante. Giocare a questi livelli a casa propria è un autentico lusso, l’ambizione di molti giocatori.
Il mio sogno, fin da bambino, quando ho iniziato a giocare con l’FC Südtirol è sempre stato quello di arrivare in prima squadra attraverso l’applicazione e il sacrificio. Attraverso l’impegno e la massima dedizione sono riuscito a coronare quella che era la mia più grande aspirazione.
Spero che questo possa essere l’obiettivo di tanti altri ragazzi, ai quali auguro tutto il meglio. Da parte mia c’è il forte desiderio di affrontare la nuova, prestigiosa e al tempo stesso impegnativa sfida con tanta forza di volontà, con il desiderio di continuare a dare il massimo in ogni momento”.
Commenti
commenti