Treviso, colpo Sottovia: “Un attaccante che vive per il gol”
giovedì 23 Giugno 2022 - Ore 00:14 - Autore: Staff Trivenetogoal
Treviso FBC 1993 comunica Dario Sottovia è un nuovo giocatore biancoceleste per la stagione 22/23.
L’attaccante classe 1989 , originario di Camposampiero arriva a Treviso dopo una carriera nella quale ha totalizzato oltre 250 gol e tre campionati vinti.
La sua carriera inizia nella stagione 2007/2008 alla Vigontina in Eccellenza dove si presenta con 18 gol in stagione. Successivamente nel corso della sua carriera ha sempre militato tra Eccellenza e Serie D vincendo il campionato a Marano e a Trento (con 30 gol in stagione) e soprattutto è stato protagonista della cavalcata del Mestre verso la Serie C.
Nell’ultima stagione ha militato Mestre per poi trasferirsi al Plateola.
“Dario è un giocatore che nel corso della sua carriera ha sempre segnato molto, non più di due anni fa a Trento in questo campionato ha realizzato 30 gol “ queste le prime parole del DS Briaschi che aggiunge “ stiamo parlando di un attaccante che vive per il gol, è molto carico ed entusiasta di iniziare. Sà perfettamente quali sono gli obiettivi della nostra società e ci sono tutte le condizioni perché lui metta in risalto le sue doti da bomber”
“Dario è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni “ sono invece le parole del Vice
Presidente Enrico De Bernard che sottolinea “ parliamo di un giocatore importante , voluto fortemente dalla nostra società. Gli auguro il meglio e gli do il benvenuto al Treviso FBC 1993”
Commenti
commenti