Arzignano, arriva il rinnovo per Antoniazzi: la nota del club
domenica 19 Giugno 2022 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Manuel Antoniazzi prosegue in Gialloceleste. L’Arzignano Valchiampo ufficializza il rinnovo del centrocampista classe Duemila, originario di Chiampo, protagonista di due promozioni in Serie C e di tanti successi della storia del club.
Antoniazzi e Silvano Faedo del CdA.JPG
Cresciuto con questi colori, di anno in anno ottiene le riconferme in squadra con professionalità, umiltà e dedizione al lavoro.
Nella stagione 18-19 colleziona 15 presenze in Serie D e contribuisce alla prima promozione in Serie C, segnando anche il gol decisivo contro l’Este allo stadio Dal Molin nella penultima giornata di campionato. Approda nei Professionisti e successivamente si trasferisce alla Recanatese prima dello stop per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Rientrato all’Arzignano Valchiampo nella stagione 20-21, è tra i protagonisti della recente storia Gialloceleste. Guidato da Mister Bianchini, vive prima la scalata da fondo classifica al secondo posto, vincendo con i compagni i Play Off di categoria, e poi la sua seconda promozione in Lega Pro.
Nella stagione 21-22 gioca con la squadra e per la squadra, collezionando in carriera un’altra vittoria del Campionato di Serie D. Sono 34 le presenze totali, tra Campionato di Serie D – Girone C, Coppa Italia Serie D e Poule Scudetto. Cinque le reti siglate. 2411 i minuti giocati.
Commenti
commenti