Treviso-Montecchio Maggiore 0-0, al Tenni domina la paura: si replica domenica
mercoledì 18 Maggio 2022 - Ore 22:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
TREVISO – Niente da fare per il Treviso, che sbatte contro il Montecchio e dovrà ripetere il match che verrà rigiocato domenica in campo neutro. Lo 0-0 di questa sera obbligherà le due squadre a un’ulteriore partita che deciderà chi andrà ad affrontare il St. Georgen nella semifinale dei playoff nazionali. La migliore occasione del primo tempo al 20′: Segantini è superbo nel mettere in angolo il tiro velenoso di Telesi. E’ l’unica vera palla gol di un primo tempo dominato dalla paura di perdere. La partita si scalda dopo il 25′ della ripresa: il Montecchio ha sul piede di Talarico la palla del vantaggio, ma da buona posizione il centrocampista alza però troppo il sinistro. Al 42’ la migliore chance della serata per il Treviso: Acampora innesca Granati che supera Bernardinello ma sbaglia da ottima posizione. Al 45’ il Treviso rischia di capitolare: colossale palla gol per il Montecchio, che manda al cross Casarotto, Mattioli trova sulla sua strada Casella, Mangieri irrompe con il tap-in e salvataggio sulla linea di Porcino che evita il ko.
TREVISO – MONTECCHIO MAGGIORE 0-0
Treviso (3-5-2): Casella, Bragagnolo, Salviato, Porcino, Raccagna, Masoch, De Poli, Soncin (27’ st Kabine), Granati, Telesi (27’ st Bossi), Pozzebon (1’ st Acampora). A disp. Fabbian, Granziera, Bozzato, Magli, Pagan, Boreggio. All. Andrea Da Rold.
Montecchio Maggiore (4-3-3): Segantini, Bernardinello, Zanella, Meggiolaro, Dal Dosso, Falchetto, Pegoraro, Talarico, Montagnani (20’ st Casarotto), Mattioli, Guccione (36’ st Mangieri). A disp. Saggioro, Crestani, Cinel, Toniolo, Artuso, Bari, Pennacchio. All. Federico Coppola.
Arbitro: Venturato di Castelfranco (assistenti Posteraro di Verona e Cavallaro di Rovigo)
Note: ammoniti Raccagna, Bernardinello, Dal Dosso, Mangieri. Angoli 4-1. Recuperi pt 0’, st 3’. Spettatori 1500 circa.
Commenti
commenti