Treviso, la freccia per i playoff all’ultimo tuffo: ecco date e avversari per il sogno Serie D
mercoledì 27 Aprile 2022 - Ore 12:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Campionato tribolato ma con lieto fine per il Treviso, che ha conquistato l’accesso ai playoff di Eccellenza con la seconda posizione nel girone. Per tutto il campionato il posizionamento era oscillato fra il terzo e il settimo posto, ma all’ultima giornata ecco la vittoria che vale il sorpasso al Sandonà. Dopo anni di buio completo si tratta del piazzamento migliore dal 24 aprile 2016, quando il Treviso, battendo 1-0 la Godigese, si piazzò secondo il girone B dell’Eccellenza. L’ultima partecipazione ai play-off dei biancocelesti coincise con ma vittoria 2-0 in semifinale con il Liapiave e con la sconfitta per 1-0 in finale con il Sandonà.
I PLAY OFF DELLE SECONDE: La prima partita del play-off si giocherà Domenica 1 Maggio e sarà Borgoricco – Montecchio. Il risultato della partita determinerà il percorso dei biancocelesti in quanto la perdente giocherà Mercoledì 4 Maggio contro il Treviso. In caso di vittoria del Montecchio la prima partita si disputerà al Tenni contro il Borgoricco, in caso di vittoria del Borgoricco la partita si disputerà in trasferta e sarà a Montecchio. In caso di pareggio invece la prima partita che vedrà impegnata la squadra di Mister Zanuttig sarà in trasferta a Montecchio.
LE DATE: Le 6 date per lo svolgimento di questo triangolare andata e ritorno saranno: Domenica 1 Maggio, Mercoledì 4 Maggio, Domenica 8 Maggio, Mercoledì 11 Maggio, Domenica 15 Maggio e Mercoledì 18 Maggio. Il Treviso quindi giocherà Mercoledì 4 e Domenica 8 Maggio per poi riposare l’11 Maggio e tornare in campo Domenica 15 e Mercoledì 18 Maggio.
Commenti
commenti