Mestre-Cattolica, il presidente Serena ha deciso: ingresso gratuito in Curva Baracca
martedì 22 Marzo 2022 - Ore 16:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’Associazione Calcio Mestre, per decisione del Presidente Stefano Serena, ha deciso eccezionalmente di rendere gratuito l’accesso al settore di “Curva Baracca” a tutti i sostenitori arancioneri, in occasione dell’anticipo con il Cattolica di sabato 26, con inizio alle 14.30.
La decisione è stata presa per venire incontro ai ragazzi della Curva Nord e a tutti i numerosi sostenitori che – anche nel recente passato – hanno saputo fare la differenza, schierandosi al fianco dei colori arancioneri nei momenti importanti.
La richiesta del Club di via Baracca è solo quella di colorare il più possibile gli spalti, indossando le sciarpe arancionere e portando vessilli e bandiere, per ricreare un clima caldo e corretto di cui Mestre, come ben poche altre piazze, sa essere capace.
I momenti difficili si affrontano insieme, perché é insieme che si superano. Sempre.
L’A.C.Mestre confida nel supporto caloroso dei suoi supporters. In cambio promette di dare il massimo in tutti i suoi elementi, per cercare di invertire la crisi di risultati e raggiungere al più presto la salvezza, in modo da iniziare a progettare tranquillamente e al meglio un futuro in cui – siamo certi – arriverannno nuove soddisfazioni.
PER L’A.C. MESTRE COMBATTEREM!
n.b. : la promozione per l’entrata gratuita è valida solamente per il settore di curva con entrata in via Francesco Baracca. Restano comunque in vigore i protocolli anti pandemia, quindi sarà obbligatorio il Green Pass rafforzato e l’utilizzo della mascherina mod. FFP2.
Per gli altri settori dello stadio, la prevendita sarà aperta venerdì 25 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e sabato prima dell’inizio dell’incontro, dalle ore 13.00 alle ore 14.30, presso la sede di via Baracca.
Commenti
commenti