Mercato Mestre, ufficiale il colpo Scarpi: “Pazzo ed estroso, sono carico a molla”
giovedì 10 Febbraio 2022 - Ore 18:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di ruolo centrocampista/attaccante di fascia, Davide Scarpi, classe 1997 nato a San Donà di Piave, proviene dal Sandonà con il quale ha realizzato all’inizio di questo campionato 3 reti. Cresciuto nel Venezia è passato alla Primavera della Spal, esordendo – giovanissimo – in serie C. Successivamente ha militato fra le altre, nell’Adriese, nel Vigasio e nel Legnago Salus. Da segnalare la stagione alla Liventina con cui ha segnato 14 gol nel campionato interrotto per covid a 8 giornate dalla fine (19/20). Ambidestro e capace di saltare l’uomo, si può adattare al ruolo di centrocampista esterno come di trequartista o seconda punta, a seconda del modulo.
“Forse sono un po’ pazzo ed estroso, ma è un momento in cui mi sento benissimo. Sono carico a molla e non vedo l’ora di esordire con questa gloriosa maglia. Magari già sabato a Spinea”.
Non c’è che dire, l’entusiasmo del ragazzo traspare da ogni sua parola. Siamo fiduciosi che nelle mani di mister Zecchin e miste Galante, Davide possa dare davvero il meglio di sè e per il Mestre.
Commenti
commenti