Juventus-Verona, Günter: “Stiamo crescendo, e possiamo continuare a farlo”
lunedì 7 Febbraio 2022 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Koray Günter, rilasciate al termine di Juventus – Hellas Verona, 24a giornata della Serie A TIM 2021/22.
Koray, questa sera si salva la prestazione, anche senza punti… “Sì, abbiamo giocato contro un avversario difficile. Abbiamo fatto una prestazione ‘giusta’, ci è mancata un po’ di cattiveria in zona offensiva, ma abbiamo fatto cose buone per buona parte della gara”.
La squadra però, fisicamente, sta bene. Un dato importante questo? “Stiamo crescendo, e possiamo continuare a farlo. Fisicamente stiamo bene e questo è importante per il tipo di gioco che facciamo. Per arrivare pronti al weekend ci prepariamo tutta la settimana, perché la fisicità ci aiuta anche sul piano tattico”.
Il ritorno dei tifosi? “E’ bellissimo vederli, si fanno sempre sentire e ci sono vicino, siamo molto fortunati e ringrazio tutti quelli che sono venuti fin qui oggi. Spero potremo regalargli punti già dalla prossima sfida in casa”.
E ora c’è tutta la settimana per preparare la sfida all’Udinese… “Sì, potremo analizzare le cose che non sono andate bene oggi, per poi prepararci bene per affrontare un avversario difficile. L’Udinese è tosta soprattutto in fase difensiva, dovremo trovare le soluzioni giuste per impensierirli. Questo sarà l’obiettivo dei prossimo giorni”.
(Fonte/foto: Hellas Verona calcio)
Commenti
commenti