Levico – Campodarsego 1-1, Colombi risponde Vinciguerra: il racconto dal comunale di Viale Lido
sabato 18 Dicembre 2021 - Ore 21:21 - Autore: Massimiliano Cordin
Dopo le due sconfitte contro Arzignano Valchiampo ed Este ed il rinvio del match contro l’Union Clodiense causa neve, il Levico, grazie al pari ottenuto contro il Campodarsego, torna a muovere la classifica. Contro il Campodarsego per i trentini è pervenuto un buon punto, ottenuto contro un’ottima squadra. Dopo un quarto d’ora di gran lotta la prima chance é per Cocola, che sbatte con la sua conclusione sul portiere. Dopo un’unica chiusura provvidenziale di Gentile, in area di rigore, il Campo insiste e ci prova anche con Alluci e Cupani. Al 26’ del primo tempo passa in vantaggio il Levico con un diagonale di Vinciguerra deviato da Oneti. Al 38’ della ripresa è il Campodarsego a trovare la rete del pareggio grazie a Colombi.
Mercoledì i termali torneranno in campo contro l’Ambrosiana per l’ultima sfida di questo 2021.
LEVICO TERME 1 CAMPODARSEGO 1
RETI: 26’ pt Vinciguerra (LT), 38’ st Colombi (C)
LEVICO TERME: Rosa, De Nardi (1’ st Davi), Piacente, Santuari N., Pettinà, Scaglione, Torregrossa (15’ st Grezzani), Rinaldo, Sinani (29’ st Tronco), Vinciguerra, Pezzuti. (A disposizione: Circio, Santuari G., Ceraso, De Feo, Casalini, Andreasic). All. Rastelli.
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Marini (18′ st Messali), Buratto, Gentile, Guitto, Cocola (18′ st Solinas), Alluci (29′ st Bertazzolo), Colombi, Addiego Mobilio (29′ st Giacomazzi), Cupani (1′ st Prevedello). (A disposizione: Monozzi, Pan, Lovato, Zavan). All. Masucci.
ARBITRO: Federico Tossano di Chiavari
NOTE: 300 spettatori circa. Campo pesante e ghiacciato in diverse zone. Ammonito: Scaglione (LT); Oneti (C). Recupero: 0’+4’.
Foto: Levico Calcio
Commenti
commenti